INTEGRAZIONE SERVIZI ON-LINE

L'evento si terrà dal 29/07/2020 al 29/07/2020

È stato integrato il portale che oggi consente agli utenti, preventivamente registrati, di usufruire dei seguenti servizi mediante il proprio computer, tablet, cellulare muniti di un accesso internet.

I servizi

  • - Pagamento delle prestazioni prenotate tramite CUP;
  • - Prenotazione e/o pagamento di prestazioni sanitarie erogate in regime di Libera professione all’interno della struttura (ALPI). La relativa ricevuta fiscale verrà rilasciata immediatamente al termine della transazione di pagamento;
  • - Consultazione dei propri referti per prestazioni di laboratorio e di radiologia.

In particolare:

  • - Ogni volta che si renderà disponibile un nuovo referto, l'assistito riceverà un'email di notifica;
  • - L'assistito, effettuando l’accesso al portale, potrà in autonomia visionare/stampare i propri referti;

 

L’utente potrà usufruire dei servizi sopra descritti cliccando sul seguente link:

> Accesso al portale dei servizi <

 

ATTENZIONE, PER ACCEDERE:

  1. Inserire il nome UTENTE (al primo accesso, se non si attiva il tasto login, inserire manualmente, non con copia/incolla)
  2. Inserire la PASSWORD

In caso di smarrimento della password, si può procedere al recupero cliccando su "password dimenticata" (vedi immagine seguente)

 


  • A chi è rivolto il servizio

A tutti gli utenti, muniti di valido documento di riconoscimento e tessera sanitaria, che ne faranno richiesta presso gli sportelli del ticket, previo rilascio del consenso al trattamento dei dati firmato, che conterrà anche l'email indicata dall' utente.

 

  • Come funziona
  1. L'assistito regolarizza le impegnative presso lo sportello Ticket dove può richiedere di accedere al portale RefertiOnLine (RoL), purchè sia munito di valido documento di riconoscimento e tessera sanitaria;
  2. Se richiede l'accesso per la prima volta, oppure se per qualche motivo ha revocato il consenso, viene stampato il foglio "Modulo Privacy" da restituire all’operatore del Ticket compilato e firmato (attenzione: sul modulo viene riportata l'email di riferimento, si prega l'utenza di verificarne la corretta trascrizione);
  3. L'operatore Ticket acquisisce il modulo privacy (archiviazione ottica per mezzo degli scanner);
  4. Al momento del prelievo (o comunque entro la mattina), agli assistiti che hanno richiesto l'accesso al RoL, verrà inviata un' email di cortesia contenente le credenziali.
  5. Al primo accesso al portale, l'assistito dovrà necessariamente scegliere una nuova password (la cui naturale scadenza sarà 90 gg dopo);
  6. Ogni volta che si renderà disponibile un nuovo referto, l'assistito riceverà un'email di notifica;
  7. L'assistito, collegandosi al proprio account, potrà in qualsiasi momento visionare/stampare i referti (il link alla pagina di accesso sarà disponibile sul sito aziendale);
  8. L'assistito potrà modificare autonomamente la propria password e nel caso non la ricordasse, potrà richiederne una nuova (provvisoria) mediante una procedura non presidiata presente sullo stesso sito dei referti on line (RoL).

 

  • Laboratori coinvolti

      Al momento il servizio è disponibile per i seguenti laboratori:

  1.  Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche e RIA
  2.  Microbiologia e Virologia
  3.  Servizio Immunotrasfusionale (SIT)
  4.  Radiodiagnostica

      Di prossima attivazione: Pronto Soccorso

        

  • In quanto tempo

I tempi sono quelli necessari alla refertazione presso il relativo laboratorio, e comunque appena disponibile un referto, verrà notificata una email all' utente.

 


Per eventuali comunicazioni, scrivere a:   ced@aocz.it

 


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